domenica 12 settembre 2010

Per voi.Per me.


                                                     

Ho sempre voluto avere un blog, fin'ora tutti i miei passati tentativi si sono sempre risolti in niente. Mi son sempre fermato all'aspetto grafico del blog, pensando a quali colori o immagini o sfondi o altre cagate potessero meglio descrivermi. Non ho mai postato niente, un pò per pigrizia (perche ci vuole molto impegno per mantener vivo un blog...) e un pò per la paura di scrivere qualcosa di importante che magari un giorno mi ritrovo a leggere su un giornale, firmato da qualcuno che non è il sottoscritto. Sono sempre stato geloso dei miei parti mentali, delle mie canzoni quando scrivevo e cantavo e suonavo con i miei amici. Ho sempre condiviso le cose che scrivevo solo con persone fidate. Non è che ho un'alto concetto di me stesso. Tutt'altro. Ma può anche essere il contrario in fin dei conti. Vedete questo è il mio problema: il Dubbio. Il Dubbio fa molto adolescente per una persona di 24 anni che pur essendo ancora studente si sente tutto tranne che quello.
Insomma riassumendo il tutto:
-Non ho mai avuto un blog.
-Ci provo adesso.
-Metto da parte le mie paure da "Copyright infringement" e provo a scrivere.

Non so di che scriverò,quanto scriverò e come scriverò. Tutto verrà man mano che lo faccio. E' probabile che scriverò delle mie esperienze quotidiane, o piu che di quelle, delle riflessioni a cui quelle esperienze mi hanno portato. In fin dei conti sono sempre state le piccole o grandi esperienze che mi hanno portato piu di una volta a pensare a qualcosa che avrei voluto pubblicare/postare e condividere con il prossimo. Spero vi riconosciate in qualcosa. Sicuro è che se non mi GUADAGNERO' qualche lettore anche questo ultimo tentativo da "bloggaro" verrà terminato, alla fine per scrivere un diario che leggo solo io mi serve solo carta e penna no?
Spero di scrivere di cose in cui tutti possiate riconoscervi, spero di scrivere di cose che vi stimolino o facciano riflettere un minimo, spero di scrivere di cose che ci portino ad avere uno scambio.....e spero di scrivere meglio di come stia facendo ora.
Vediamo che succede!

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi